mercoledì 3 aprile 2013

Caratteri

La notte viene benissimo fuori il carattere dei miei ultimi due pargoli.
Lui, che di giorno è un gattino tenero e coccoloso, la notte è un leopardo, indipendente e un pochino isterico; guai a toccarlo, non vuole il contatto, se ha fame succhia e poi se ne rotola nel suo lettino ( abbiamo il cosleeping).
Lei , che di giorno è una tigrotta, autonoma, ribelle e felice di esserlo, la notte mi piomba regolarmente nel letto, si accoccola felice e soddisfatta come una piccola micetta.
Che dire: di giorno leoni, di notte gattoni....e viceversa.

3 commenti:

  1. Ma toglimi una curiosità...hai per caso uno di quei fantastici lettini che si attaccano al letto matrimoniale? Ho trovato alcune immagini sul web e mi ispira tantissimo per la pupetta in arrivo. L'unico dubbio è che fosse troppo piccolo e quindi nn sfruttabile per più di qualche mese...

    RispondiElimina
  2. io lo adoro l'ho trovato su ebay , max non so che....ga lo usa ancora ma intorno ho messo un paravento alto così non cade, appena ci vediamo te lo faccio vedere! ;)

    RispondiElimina
  3. Perfetto! Chissà se con questo stratagemma la seconda mi dorme un po' di più;-). Faccio un salto su e-bay e vedo se lo trovo..

    RispondiElimina