martedì 16 aprile 2013

Addirittura!

Addiruttura due premi. No, dico, DUE!
Ringrazio commossa, Frenci di  http://gemellimonelli.blogspot.it/ e procedo alle risposta per meritarmeli.





Per il primo premio:

Link al suo blog: fatto!
 Comunicarvi 7 caratteristiche personali:
amo la mia casa
amo il mio giardino
mi piace il profumo della terra
amo la speranza
amavo il mare, ma con 7 figli lo trovo faticoso
non mi arrendo facilmente
sono ....buonina.





.


Per il secondo premio:
 
  1. Visitare e ringraziare il blogger che ti ha nominato  
  2. Ringraziare e linkare il suo sito
  3. Rispondere alle domande "super dolci"
  4. Nominare una "dozzina di panini" (cioè 13, con l'opzione: ti regalo un panino se ne compri 12... usanza medievale inglese!) a cui dare il premio, creare un link nel post e avvisare postando un commento nel loro blog.
  5. Copiare e postare il premio nel tuo blog.
 
 Domande dolci:
.Biscotti o torta? cannolo alla siciliana. forever.
  • Cioccolato o vaniglia? CIOCCOLATO 
  • Qual è il tuo spuntino dolce preferito? PANE E NUTELLAAAAAAAAAAAAAA
  • Quando hai maggior voglia di dolci? sempre
  • Se tu avessi un soprannome "dolce", quale sarebbe?  Fondente.
 
E adesso dovrei nominare 13 blog con meno di 200 seguaci...mica semplice!
Chiaramente colpisco subito mio fratello, anche solo per incoraggiarlo....ma gli regalo solo il primo dei due premi, mica voglio che mi venga a menare! http://www.barbadaddy.blogspot.it/
Il secondo, invece, lo regalo ad +Antonella Vì , perché il primo lo ha già....grande Anto!
Gli altri li regalerò, datemi tempo.

 

3 commenti:

  1. grazie cara!! e....il blog di tuo fratello che vado a fargli visita?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ecco il link del blog di nostro fratello Alessandro, la mia sorellona oltre ad essere "buonina" è anche un po'...distratta!

      http://barbadaddy.blogspot.com/

      complimenti a tutti i premiati!

      Elimina