martedì 26 marzo 2013

Curiosità.

7 figli. Molti mi chiedono perchè ho fatto sette figli.
" Ti piacciono i bambini" , "Sei ricca e puoi permetterteli."
"Sei cattolica".
auhauhauahaauhhha.....
Si , mi piacciono i bambini......soprattutto i miei, però.
Sono ricca......si d'amore, perche i soldi proprio non sono il mio forte.
Sono cattolica....ah, sicuro, ma avrei avuto  tanti figli lo stesso perchè li ho voluti con tutta me stessa e li avrei voluti anche se fossi stata atea o animista.
Perchè, allora?
Perchè sono curiosa.
Già.
Oh, forse non è un gran motivo, ma è quello vero.
Sono curiosa di conoscere persone nuove. Mie persone nuove.
La mia curiosità mi ha fatto sempre chiedere "Se chiedo a Dio di mandarmi un altro figlio, questa volta, chi mi manderà? Come saranno i suoi occhi? Ed il suo sorriso? Che carattere avrà?"
E, devo dire, effettivamente su 7 figli ho 7 caratteri diversi.
Certo, alla quinta femmina ho pensato che la cosa si stava facendo un po' monotona, ma in realtà le mie figlie sono tutte così uniche che conoscerle è un vero piacere.
E Lui...è stata una nuova scoperta, come se Dio mi avesse voluto mandare una ciliegina sulla torta.
"Sei curiosa, no? Guarda, Lui è tutto nuovo....goditelo."
Ahhhhh, c'è proprio da ringraziare.

Nessun commento:

Posta un commento