sabato 25 maggio 2013

Nodi

Il Papa prega la Madonna che scioglie i nodi.
Allora, copiona,  ho iniziato anche io.
E mi sono chiesta: qual è il mio nodo più grosso, quello che non vorrei più?
E ho capito che il mio nodo è fatto da tanti nodi più piccoli, ognuno legato al problema di una persona a me cara.
Ogni figlio, fratello, amico, genitore, zio....ha un suo nodo e io vorrei che si sciogliessero tutti....
Allora prego che sia così; se questo succederà, anche io non avrò più niente da chiedere.

3 commenti:

  1. Uhhhhhhh....lo conosco anch'io il rosario della Madonna che scioglie i nodi.
    Sono mesi che mi dico di cercarlo su internet per recitarlo ma poi nn lo faccio mai (pigraaaaa!:-(). Adesso che so che lo dici anche tu, lo prendo come un segnale...mi aggrego!;-)

    RispondiElimina
  2. Anche noi lo abbiamo detto per un certo periodo, poi. ... ci siamo un po perso:-(
    Siamo Anche stati in Germania Dove apparse! È la Madonna dedicata in particolare ai problemi famigliari

    RispondiElimina
  3. uhh ma io sono pigra...semplicemente la invoco e forse la stresso tanto che spesso mi ascolta!

    RispondiElimina