mercoledì 12 febbraio 2014

Forte.

Ognuno di noi manifesta il dolore a modo suo.
O alcuni, addirittura, non lo manifestano: lo inglobano dentro di sè, lo cristallizzano per tenere a bada le emozioni e non esserne travolti.
Io sono così.
Mi rendo conto che, se non fosse per l'interruttore famoso, non rivelerei mai  niente, almeno non le emozioni brutte.
E anche al mio papi penso sempre quando sono sola, per evitare di allagare qualcuno.
E mi dicono : " Ma come sei forte...."
Certo.
Io sono forte.
Ma vi garantisco, un cuore ce  l'ho anche io.

2 commenti:

  1. Io sono come te e ti capisco. Ho smesso di piangere! Da tempo! Non sono più capace di farmi vedere piangere.e anche a me dicono che sono forte e solare. Vero. Ma questo non toglie il dolore

    RispondiElimina
  2. Forse la nostra professione ci rende così....

    RispondiElimina