Google+ Followers

Informazioni personali

La mia foto

Da piccola avevo un sogno, anzi 3 sogni uno dentro l'altro: le 3 M. Questo volevo diventare, questo volevo essere: moglie, madre e medico.
Adesso mi guardo intorno e vedo marito, figli e pazienti e sorrido. Ci sono riuscita.
Ed ho anche un figlio speciale.

sabato 16 novembre 2013

Cartoni in tv.

Il lungo ricovero di Lei, mi ha portato ad una profondissima conoscnza di una certa mailina rosa che assilla ormai tutti i genitori in età prescolare.
Non la nomino, ma avete capito, no?
Disegnata in maniera a dir poco approssimativa ( come fa la macchina parcheggiata sulla collina a non cadere giù?), urta i nervi ai genitori ma conquista i pargoli...
Perchè?
Perchè i due genitori sono fantastici.
Rassicuranti, sempre calmi, concilianti, educativi....
Da crisi d'ansia da confronto  per noi grandi, dico io, da sogno per i nostri figli....dice Lei.
Dovremmo tutti prendere esempio da genitori così? mhhhh....
A parte gli scherzi ci ho veramente pensato a lungo e ve ne parlerò ancora....poi mi direte che ne pensate voi.

3 commenti:

  1. A me Peppa piace molto, anche a Miciomao. Non avendo Rai Yoyo a casa, la può vedere solo dal nonno

    RispondiElimina
  2. Ci stavo pensando proprio l'altro giorno...dovunque ti giri, c'è Peppa dovunque! ahhhh....un'invasione!. Scherzi a parte, mia figlia ha in questo momento un pensiero fisso che è questa maialina rosa ed io mi sento un pò in colpa, perchè in questi ultimi mesi, dovendo allattare e dovendo distrarre lei allo stesso tempo, ne ho approfittato un pò (forse un pò troppo!). Se ci sono consigli per disintossicare, li accetto volentieri;-).
    Anna, ma lei come personaggio ti piace? boh...certo è istruttivo, insegna parecchie cose però fondamentalmente lei è molto egocentrica, non generosa...mi lasciano un pò perplessa alcune puntate.

    RispondiElimina
  3. Cmq non so se avete notato che la mamma ne esce sempre bene e fa tutto perfettamente, il papà si perde, non sa leggere le mappe, butta giù una parete per appendere un quadro...ahahahahhaha!! questo mi fa morire dal ridere, lo ammetto:-)

    RispondiElimina