sabato 19 luglio 2014

Manco più quello.

Abbiamo avuto a cena i mitici Zii S.
A cena nel senso che lo zio F ci ha fatto mangiare una delle sue magnifiche grigliate miste ed io ho dovuto mettere solo le posate e i pomodori, che peraltro  ha cotto lui .
Quindi non so se valgono come mio apporto.
Poichè lo zio cucina sempre in modo egregio, i miei figli mi hanno proposto di adottarlo  per costringerlo a cucinare sempre per noi.
Lo zio, modesto, ha risposto: "Ma se la carne è buona, cuocerla bene è una sciocchezza."
Cori di risate dai miei figli.
"Seee dillo alla mamma che cuocer bene è una scioccezza!"
Levata i scudi da parte della zia , che mi voleva proteggere:
" Anche la mamma sa fare alcune cose bene!"
risposta di E:
" Si, i figli. Ma ormai ha finito anche con quelli."
Come dire: ormai è vecchia...
Ho capito , è ufficiale.
Potete rottamarmi.
Sigh.

1 commento:

  1. beh se ti sono venuti su così belli vorrà dire che non solo li sai "fare" bene ma anche...nutrire!

    RispondiElimina