Google+ Followers

Informazioni personali

La mia foto

Da piccola avevo un sogno, anzi 3 sogni uno dentro l'altro: le 3 M. Questo volevo diventare, questo volevo essere: moglie, madre e medico.
Adesso mi guardo intorno e vedo marito, figli e pazienti e sorrido. Ci sono riuscita.
Ed ho anche un figlio speciale.

mercoledì 21 ottobre 2015

ecco


 
C'è stata la prima presentazione ed è andata molto bene.
Lo scrivo così, tranquillamente, ma in realtà è stata un'emozione fortissima.
C'erano moltissime persone ( grazie a tutti), il mio curatore, Michele Casella, la direttrice dell'Antoniano Insieme, Il direttore generale di Antoniano , Fra Caspoli...
e poi tanti volti amici, tante persone importanti, anzi , fondamentali nella vita di Lui, come il prof. Strippoli ed il prof . Cocchi.
E poi c'era la mia Famiglia, ed ad un certo punto, mio marito e i miei figli sono saliti sul palco.

Bellissimo.
Ho rischiato di piangere un sacco di volte; per fortune sono riuscita a trattenermi.
Lei correva da una parte all'altra della sala e questo ha contribuito non poco a tenermi decisamente sull'attenti...
Se riesco vi carico il video, abbiate pazienza!

 

3 commenti:

  1. come avrei voluto esserci !!!! solo che qui no riesco a trovare il libro ....me lo avevano ordinato ma non riesconoa reperirlo.... uffaaaaaa!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, vai sul sito della s. PAOLO!

      Elimina
    2. Vero, vai sul sito della s. PAOLO!

      Elimina