domenica 29 dicembre 2013

ops! Lui mi ha beccata.

E come tutti gli  anni, mi sono trasformata in una entusiasta aiutante di Babbo Natale, cercando tutti quei doni che avrebbero potuto rendere felici i 7 figli e  , con mia sorella, gli 8 nipotini.
E, tra saldi, buoni, promozioni, ho trovato  regali bellissimi, tra cui un cavallino a dondolo fantastico per me, anzi, scusate, per  Lui.
Va bene, erano 6 figli che lo volevo ed ora lo preso!
Lui ci giocava sempre in ospedale da Lei....ed io non ho più resistito.
Ma ormai sono invecchiata, non valgo più un gran che come elfa.
Ho nascosto i dono che babbo Natale mi aveva affidato sotto il lettone....e LUI li ha trovati !
E non solo, ma sulla scatola chiusa deve aver visto l'immagine del cavallino e, quando l'ho tirato fuori da sotto il lettone, ha iniziato a fare, felicissimo, il verso del cavallo.
Tutto contento, il pupo,  certo, ma io mi sono sentita un po' vecchietta; manco il figlio di neanche due anni riesco a fregare.
Speriamo che Babbo Natale non lo scopra, o l'anno prossimo mi rottama....con grande gioia del mio maritino!

Nessun commento:

Posta un commento