lunedì 16 settembre 2013

Latte.

Ho allattato il primo figlio 9 mesi.
La seconda 9.
La terza 9.
La quarta 18.
La quinta 21.
La sesta 26.
Il settimo sono a 18 e non ho intenzione di smettere.
Più di 9 anni di allattamento.

Sono una centrale del latte.

E a chi mi dice: " Ma quando smetterai?"
Rispondo che l'allattamento con Lui mi è costato una fatica pazzesca farlo partire, 20 giorni di tiraggio con il tiralatte ogni 3 ore. Non vi dico che lavoro!
Ora va alla grande....Seguirò almeno almeno le direttive OMS, fino ai due anni, poi....tutto latte che cola. ;)

1 commento:

  1. Grande!!!! A me ammazza il rientro al lavoro con le notti e le reperibilità.
    Zac l'ho allattato fino agli 11 mesi, poi non ne potevo più di uscire alle 3-4 del mattino con il tiralatte in borsa perche all'orario della colazione ero in sala anzichè a casa.
    Nel frattempo ero incinta del 5, ma l'ho scoperto dopo.

    RispondiElimina